Come funziona?

E' il servizio di bike sharing di Padova e di tutti coloro che la frequentano per lavoro, svago o turismo. Posizionate nei punti strategici della città, con le bici gialle di GoodBike potrai spostarti in modo economico, salutare, divertente e rispettoso dell'ambiente.
Per gli abbonati ogni noleggio inferiore ai 30 minuti è gratuito, anche più volte al giorno: potrai prelevare la bicicletta da una delle stazioni presenti in città e riconsegnarla vicino alla tua destinazione.

Dall'11 novembre 2022 si può accedere a GoodBike esclusivamente tramite l'app Weelo.
Ecco come fare:
• se non hai mai utilizzato il servizio registrati sull'app Weelo e acquista il tuo abbonamento;
• se hai già un abbonamento attivo prima dell'11/11/22 accedi con le stesse credenziali che utilizzavi sul vecchio sito o sull'app BicinCittà. Se non le ricordi scrivici tramite WhatsApp cliccando "CONTATTI" in alto a destra. 

ABBONAMENTI: costi e tariffe

Bimestrale

10 €

Valido 60 giorni dall'attivazione
2 € di ricarica inclusi

    Ricaricabile e rinnovabile

Per ogni noleggio:

• prima mezz'ora gratis
• seconda mezz'ora o frazione 0,50 €
• seconda ora o frazione 1,50 €
• ore o frazioni successive 2 €/h

FORMULE BREVI

Per gli utilizzi occasionali

One Day

6 €

Valido 24 ore a partire dal primo sblocco

  • 4 ore di noleggio incluse, anche non consecutive
Two Days

10 €

Valido 48 ore a partire dal primo sblocco

  •  4 ore incluse ogni 24, anche non consecutive

Regole principali di utilizzo

E' previsto l'utilizzo di una sola bicicletta a persona; se sei in gruppo, ognuno deve avere il proprio account ed acquistare il proprio abbonamento.

Assolutamente no! E' vietato dal regolamento e rischi il blocco immediato dell'abbonamento.

L'utilizzo è consentito ai maggiori di 16 anni.

No, la bicicletta dev'essere riposta dentro una colonnina e non è prevista la sosta al di fuori di esse.

In fase di acquisto dell'abbonamento annuale è possibile acquistare una copertura RCT al costo di 5 €. Tale assicurazione copre eventuali danni provocati a terzi (persone, animali o cose) durante l'utilizzo del servizio. Il massimale è 1 milione di € e la franchigia 200 €. Non sono coperti in nessun caso i danni al conducente del mezzo, nè al mezzo stesso, nè alle strutture del servizio.

No, il servizio è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi compresi.

Altre domande?

Puoi trovare il regolamento completo cliccando qui.

Il nostro Customer Care risponde tutti i giorni dalle 7 alle 21 al numero 011-0142612.

Puoi anche scriverci su WhatsApp cliccando qui e mandarci una foto per segnalare un problema.

Per problemi con i pagamenti o richieste di rimborso scrivici a info@goodbikepadova.it.

Quando pedali vinciamo tutti

Ogni volta che scegli di usare la bicicletta al posto di un veicolo a motore fai un favore a te stesso e contemporaneamente uno alla tua comunità. Pedalare è la soluzione migliore per affrontare le brevi distanze e porta benefici enormi alla tua città.

Mobirise Website Builder

Bicincitta Italia srl
Sede Legale: via Loano 3 - 10135 Torino
C.F./P.IVA 11959870012 Numero REA TO1253997
PEC: bicincittaitalia@legalmail.it
Per informazioni di tipo commerciale: sales@bicincittaitalia.com
© Copyright 2022 

Drag & Drop Website Builder